UNIGB

Chi siamo

UNIGB: azienda di produzione di vasi di espansione e autoclavi per impianti idrici e gruppi per sollevamento acqua. Ma siamo molto di più: ci proponiamo come partner affidabile e offriamo una qualità difficilmente raggiungibile da nostri concorrenti; infatti applichiamo i più severi standard nella fabbricazione e controllo dei nostri prodotti. Il nostro credo è: qualità senza compromessi.

Un pò di storia

UNIGB è un'azienda prima di tutto italiana: si è infatti partiti dalla convinzione che, per quanto la gamma di prodotti proposti siano di consolidata storia nelle applicazioni industriali, sia ancor più marcato il bisogno di innovare e proporre prodotti di eccellenza. L'idea di proporre in Russia prodotti che soddisfino le moderne esigenze, senza legare la qualità a ripieghi di carattere logistico, come il trasporto, lo stoccaggio e simili è alla base della nascita di quella che all'epoca era Varem-east. Per poter quindi garantire la completa autonomia nel preparare un prodotto senza compromessi, Varem-east è stata trasformata in OOO UNIGB. La casa madre italiana si focalizza principalmente nello studio e perfezionamento di tutti quegli accorgimenti tecnici che garantiscono una bontà superiore ai nostri manufatti.

Il nostro orgoglio: la produzione

L'impianto produttivo UNIGB è situato a Kromj, regione di Orjol in Russia occidentale. Le attrezzature e la tecnologia impiegate sono europee. L'ufficio tecnico italiano lavora a stretto contatto per ottenere un processo manifatturiero che eguagli se non superi gli stabilimenti europei come qualità e flusso di lavoro. Si studiano soluzioni innovative nel risolvere e curare tutti gli aspetti fondamentali e accessori ai nostri prodotti. Operiamo in loco la realizzazione di tutti gli elementi costitutivi dei serbatoi a pressione, iniziando dalla lavorazione della lamiera e della gomma fino alla completa realizzazione del prodotto. Un grande magazzino permette di avere sempre i prodotti disponibili. L’azienda è attenta alla realtà sociale della regione e collabora con le autorità locali per incrementare lo sviluppo industriale nel territorio.